Sistema di irrigazione automatizzato

Sistema di irrigazione automatizzata

Agrify® è una start-up del settore agritech.

La nostra mission è dare alle imprese agricole nuovi strumenti innovativi per migliorare le loro performance, incrementando il fatturato e riducendo i costi.

La nostra offerta principale è rappresentata dall'omonimo prodotto di punta: il sistema di irrigazione automatizzata Agrify®.

Al prodotto affianchiamo una consulenza personalizzata sull'impresa agricola in base alle esigenze dell'imprenditore.

 

CONTATTACI

2018
Anno di fondazione
Ideato dal nostro tecnico Cristian, l’embrione di Agrify®, con il suo sistema di irrigazione automatizzata, è stato il primo vincitore per l’anno 2018 del programma di acceleratore per start-up indetto dall’incubatore Consizos® ottenendo un notevole finanziamento e un supporto di growth hacking!

Marzo
Prototipazione
Dopo poco più di un mese, viene già prodotto il primo prototipo funzionante (MVP) e l’idea si concretizza grazie al supporto della ditta di consulenza Consizos®: si genera una strategia commerciale, il funnel di vendita, si reclutano i collaboratori e si inizia a pubblicizzare il prodotto Agrify®.

Maggio
Lancio
Dopo averlo migliorato e aggiornato, grazie anche ai numerosi confronti con gli imprenditori agricoli del Sulcis IglesienteAgrify® è stato installato con successo in numerosi campi. Inoltre, è stato reso flessibile e scalabile, ossia utilizzabile sia a livello industriale che prettamente agricolo.

Il team

placeholder_360x240

Cristian Steri

CTO, Co-Founder
Ideatore del sistema, cofondatore e attuale (CTO) direttore tecnico della start-up. Si occupa di tutto ciò che riguarda la tecnologia utilizzata nel sistema, dell'innovazione e del suo adattamento all'impresa agricola cliente.
placeholder_360x240

Matteo Puddu

Co-Founder
Cofondatore della start-up. Si occupa degli aspetti finanziari, commerciali e legali e delle relazioni con le imprese agricole clienti.
placeholder_360x240

Team flessibile

Professionisti a chiamata
È nostra premura non rappresentare un investimento eccessivamente oneroso per l'impresa agricola cliente, di conseguenza, in base alle Tue necessità organizziamo un team flessibile: professionisti a chiamata scelti ad hoc così da evitare di impegnare risorse inutilmente.

Stiamo assumendo collaboratori!

Vuoi entrare a far parte della nostra start-up? Ti appassiona il settore agritech?
Questa è l'azienda che fa per Te.

 

Agrify® offre:
 Orari di lavoro flessibili e contrattabili
 Crescita, guadagni e benefit meritocratici
 Ambiente di lavoro giovane e dinamico

CANDIDATI

+ Irrigazioni gestite
% Clienti soddisfatti
m3 Acqua risparmiata
+ Membri per team

Aziende Partner

Un network di professionisti ed esperti in campo agritech